Type and press Enter.

TALENT NETWORK PREMIO RAMPONI | IN MOSTRA LA MODA CHE VERRÀ.

Dal Premio Ramponi al Talent Network Premio Ramponi, la fucina della creatività non smette mai di stupire. E di reinventare. Già il Ramponi Award, fondato da Alfredo Ramponi, CEO dell’azienda leader internazionale nella produzione di pietre sintetiche, borchie e strass con ben trenta brevetti depositati, in collaborazione con la piattaforma internazionale del fashion, White Show, aveva aperto le porte ad un mecenatismo creativo che adesso evolve in un nuovo progetto culturale. Il Talent Network Premio Ramponi, appunto.

Ramponi, dopo aver annunciato che il suo omonimo Premio, raccoglierà adesioni durante tutto l’anno, lancia un ultimissimo format, un’ultimissima fase che continuerà a muoversi sui passi della ricerca e dello scouting più innovativo. I vincitori delle precedenti edizioni Alberto Zambelli, Francesca Castagnacci, Linda Calugi con Twins Florence, Francesco D’Amico con Damico Milano, Laura Bihl con Sainte Courtisane, saranno protagonisti, insieme, di una mostra supportata dalle dinamiche del contest. Nuova veste ma stesso spirito: l’attenzione per i designer emergenti resta una costante.

I designers sono chiamati infatti a sperimentare su alcuni loro prodotti, reinterpretandoli con inediti schemi in perfetto mood Ramponi, esaltandone la cultura ed il processo necessario per il risultato finale. Sinergie ideative si mixano a capi all’avanguardia, ad accessori lussuosi non solo di materia, dando vita ad un confronto fatto di input, di un botta e risposta tra industria e stilista. Dalle nuove tecnologie aziendali all’allestimento di un’esposizione importante, i designer saranno seguiti e supportati, perchè unici, perchè inventori del domani. Talent Network Premio Ramponi: in onda dal 17 al 19 giugno “sul canale” White Show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *