TAREA STUDIO | il nuovo made in Italy

on Novembre 13, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

L’emergente marchio di moda donna TAREA STUDIO immagina, progetta e crea collezioni uniche e esclusive. Il giovane brand dal dna 100% italiano ha fin da subito dimostrato di avere la stoffa giusta per contraddistinguersi tra le altre realtà. Niente ostentazioni o estremismi, ma tanta ricerca e qualità.

Creato nel cuore di Milano, prodotto in un piccolo laboratorio romano. TAREA STUDIO sceglie di rappresentare una moda minimale ma solo nelle sue forme. Lo studio della materia, la sperimentazione dei tessuti, la costruzione di un guardaroba ricercato quanto indossabile porta questo nuovo nome a emergere con una già chiara e propria cifra stilistica. I volumi sono morbidi, il corpo viene vestito, confortato e mai costretto. La giacca, la camicia, il gilet, lo chemisier… Partendo da must intramontabili, TAREA STUDIO scrive un percorso stilistico tutto suo. Con conoscenza e talento.

Designer del marchio, Pier Paolo Tarea. Classe 1987, romano, dopo gli studi all’Accademia di Belle Arti di Roma inizia il suo percorso professionale lavorando per importanti nomi come Elisabetta Franchi fino a lanciare il suo brand ed esprimere appieno la sua creatività.

Ispirato all’attitude degli artisti, TAREA STUDIO propone un abbigliamento dal design contemporaneo e dalla manifattura sartoriale. Capi, dal fit rilassato e facili da indossare ogni giorno, giocano con dettagli e materiali prevalentemente naturali. I grandi classici vengono riletti in chiave moderna e creativa. Un mix & match di stoffe e tessuti, di elementi rubati dall’armadio di Lui per essere ripresentati in modo fresco e innovativo.

È proprio nei dettagli e nelle finiture che si coglie lo spirito sartoriale di TAREA STUDIO. Un made in Italy raffinato, sobrio, comfy che veste una donna attenta allo stile e lontana da esibizionismi o esagerazioni.

Un brand che guarda alla bellezza, si ispira alla bellezza e la ricrea. In modo nuovo, in modo proprio. Scopri TAREA STUDIO.

You Might Also Like

Ob-Session of the day | tutte le sfumature del blu
on Novembre 27, 2020
Shopping Experience | un viaggio digitale nella moda reale!
on Novembre 25, 2020
blusa beige trame di stile
Trame di Stile | il design incontra la sostenibilità
on Novembre 23, 2020
What’s New | comfy chic, tra eleganza e funzionalità
on Novembre 21, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *