TENDENZE 2017-18 : MINI PILLOLE DI STILE!

on Febbraio 7, 2017 by Leave your thoughts

Tendenze 2017-18? Colori, stampe, forme…che la caccia all’ultima tendenza sia aperta! Siete curiose di sapere cosa preserverà il futuro in fatto di stile? Ed allora continuate a leggere e a scoprire gli ultimi trends andati in scena sulle passerelle di Altaroma.

Sovrapposizione. Questa la parola chiave, il filo rosso che lega le ultime sfilate: dalle bluse sotto gli abiti di Arnoldo][Battois o Marianna Cimini, alla mini sui pants di Edithmarcel, al mix & match degli opposti poli sporty chic di Brognano. I volumi ipercostruiti sono sicuramente tra le tendenze 2017-18. L’asso? È nella manica! Gonfie come quelle viste da Morfosis, dettagliate come quelle di Melampo sono loro le vere protagoniste delle prossime collezioni, dove anche il collo però vuole la sua parte.

Leziosi fiocchi da Brognano, ricamati colletti Melampo, da quelli alti ai vittoriani la parte più regale del corpo si agghinda, accessoria di spettacolarità. Stampe acidissime, geometrici grafismi, forti cromie: la couture diventa pop, come da Parden’s dove il mood è assolutamente ’60. Ovunque e comunque il velluto continua a non voler deporre lo scettro del tessuto principe delle prossime collezioni, davvero prezioso nella versione long dress proposta da Marianna Cimini.

Tra tendenze 2017-18 non manca lo scintillio del glitter incanta, interpretato nella mini skirt di Edithmarcel o nelle camicie e gonne di Brognano. Le silhouette sono morbide ed allungate, romantiche nella bellezza del lungo elaborato Greta Boldini, del full rouches Brognano o multietnico Mihatami.

Mini pillole di stile, mini pillole di moda: per arrivare al prossimo autunno assolutamente preparate, o meglio impeccabilmente vestite!

Giulia Fucile

Credit Photo Altaroma –  [ph] S. Dragone – G. Palma / Luca Sorrentino

You Might Also Like

Borsa di Nicole Leòn: borsa convertibile in zaino, modello Nirvana, in pelle di vitello bottalata color latte.
Nicole Leòn | quando la versatilità diventa un’arte
on Ottobre 15, 2019
Look di The Al: vestito nero lungo in pelle
The Al | la pelle, un must nel guardaroba femminile
on Ottobre 14, 2019
borse di Clemsa: mini clutch in tre diverse colorazioni, bianco, blu e giallo
CLEMSA | storie, culture e un animo artigiano
on Ottobre 12, 2019
Modelle che indossano occhiali Rewop Milano con montatura tartarugata in acetato
Rewop Milano | il potere di distinguersi
on Ottobre 10, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *