Type and press Enter.

The Al | estetica contemporanea, eccellenza Made in Italy

The Al – Autenthic OverAll. Creazioni senza tempo, al di fuori delle tendenze, che esaltano la bellezza dell’essenzialità spingendosi oltre i confini della moda.  Un brand lanciato da Valentina e Simona Aleide con l’intento di dar vita a collezioni esclusive che rappresentino l’eccellenza del made in Italy. Fulcro centrale è l’idea di ricercare l’eleganza con semplicità e senza pretese, portando un capo in pelle ad essere un must nel guardaroba femminile.

Il progetto è quello di fondere tradizione conciaria e modernità, guardando al futuro con un occhio al passato: i tagli, i volumi e i materiali seguono una linea artigianale tipica del settore, e intrecciano una visione più contemporanea con un approccio originale a modelli evergreen come il chiodo e il trench.

Passeggio nel tempo di un mondo da plasmare
con grazia, con cognizione, con capi per la mia anima garçonne
il fluire dell’eterno, una bugia affascinante

I prodotti nascono dalla materia stessa, conservandone la naturalezza ed esaltandola attraverso forme lineari e minimaliste, mirando a raccontare la perizia della manifattura sartoriale riportata sulle pelli conciate al vegetale e sulle morbide nappe.

Il brand The Al si sviluppa all’interno del distretto conciario di Solofra, risultato di un percorso volto alla cura del bello e del dettaglio, raggiunto attraverso un know-how eclettico, frutto dell’esperienza di artigiani che da generazioni si tramandano la passione per il proprio lavoro.

Noi due insieme, dita di donna intrecciate
solo e sempre tu, dammi la mano
fammi vedere cosa hai scovato
la falena attratta dal fuoco

Una collezione fatta non solo di preziosi capispalla ma anche di abiti, gonne, pantaloni incredibilmente morbidi e confortevoli, curati fin nei minimi dettagli. The Al, per donne grintose, raffinate, indipendenti che scelgono qualità, esclusività ed eccellenza. Per info theall.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *