Type and press Enter.

THE CREATIVE SPOT: UN RACCONTO AVVINCENTE DI DESIGN E MODA.

The Creative Spot : lo storytelling va in…shop! Un pop up store all’insegna della creatività dove il design e la moda si susseguono in un racconto che parla di talento. Nel cuore di Fidenza Village da aprile a dicembre 2017 The Creative Spot sarà vetrina di pezzi innovativi e collezioni assolutamente ricercate.

Primo step? The Creative Spot Design a cura della gallerista e trend setter Rossana Orlandi, artefice di un contenitore mix di marchi storici come Seletti, Richard Ginori, Alessi, Baleri Italia, MOGG, Plus Minus Zero, SIWA e Corsi Design,e designer quali Stefano Giovannoni, Emanuela Crotti  o Jorge Penadés (giovane promettente di origine spagnole) e molti altri, alternando realtà italiane e internazionali. Oltre lo store, oltre lo standard, l’operazione attuata da Rossana Orlandi ha la forza di far vivere al consumatore un percorso esperienziale, coinvolgendolo in una stimolante interazione con i prodotti da lei selezionati.

Uno spazio che dà respiro ad idee e sperimentazioni e che evolverà poi a partire da settembre in un diverso scenario, The Creative Spot Fashion. Sara Maino, Head of Vogue Talents, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana infatti individuerà emergenti talenti da esporre in un contesto del tutto esclusivo. Ed allora lasciati ispirare dalla creatività, da The Creative Spot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *