Type and press Enter.

The Fly Jewels | just a dreams

The Fly Jewels: just a dream! Un sogno, un mantra. Armati di desideri, valorosi di passioni, ornati di gioielli. Dall’idea al progetto, dal sogno alla realtà: è l’architetto Aurelia Gagliano, nel recente 2015, a creare preziosi, scintillanti simbolismi, dando vita ad un brand unico, forte del suo credo. “Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e vivere i propri sogni”, così scriveva Paulo Coelho, così The Fly Jewels fa sua questa filosofia.

La grafica sobria, la ricercatezza dei materiali preziosi che si fondono in forme rese uniche da maestri artigiani è destinata alla fruizione di un target non solo adulto ma ad un pubblico che vuole distinguersi per eleganza ed originalità. Un semplice gioiello in argento arricchito di cromature in oro e piccoli cristalli colorati, riportano ad un lusso che tutti possono concedersi. L’argento 925 diventa tela di forme sobrie, di grafiche ricercate che vedono nella mosca il simbolo protagonista. Considerato dagli antichi egizi metafora di coraggio, questo agile insetto diventa qui un good luck charm. Sia per lei che per lui, The Fly Jewels è il particolare, quel dettaglio ricercato, immancabile.

Bracciali in corda cerata con pendenti silver e rifiniture in oro, si alternano a catene in boule d’argento arricchite da colorati charms luminosi, abitati da piccoli scrigni di luce. La tendenza ed il design incontrano uno stile sofisticato, curato, mai eccessivo. Ogni pezzo, interamente Made in Italy,  è lavorato da artigiani italiani, mani esperte capaci di racchiudere in un accessorio la sensazione di farci sentire unici, importanti perchè noi stessi. In un battito di…The Fly Jewels. Per info theflyjewels.it

Giulia Fucile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *