The Look | Energy Day, datti un tono (arancio)!

on Novembre 6, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Autumn Glory, si chiama così la nuova nuance arancio che colorerà e scalderà il nostro autunno/inverno 2019-20. Ma non sarà certo l’unica sfumatura della vitaminica tonalità ad accompagnarci da mattina a sera, dal wrap dress all’ultima it bag.

Una carica di energia e vitalità che salverà anche i look più noiosi: every day, an energy day! 

Ne basta poco, giusto un pizzico, anzi un pezzo, per far alzare notevolmente l’asticella dello stile. Ebbene sì perché per chi non se la sente di osare con un total arancio outfit le combo da sfoggiare sono tante. Una graziosa camicia albicocca per sbocciare con femminilità e da abbinare al glamour di un cappotto cammello, la contemporanea eleganza del blazer colorato portato in coppia con i pantaloni neri, la grinta del knitwear mixato a stivali e borsa in cuoio, la raffinatezza di un tailleur royal blue indossato con una deliziosa borsetta papaya. Siete in cerca di un effetto wow? Provate l’arancio con il verde smeraldo, risultato IN garantito. 

E per chi ancora è convinto che l’arancio si indossa solo d’estate… beh, si sbaglia di grosso. Le collezioni lo confermano: sembra proprio essere sempre l’ora giusta per un po’ di arancio.

Lasciatevi ispirare e colorate il vostro look… Orange is the new black! 

Occhiali Rewop Milano montatura rotonda arancio e lenti arancio modello Ischia Full Orange di Rewop Milano

1

Occhiali da sole Ischia Full Orange – Rewop Milano.

Occhiali da sole interamente made in Italy, un gioco e un mix perfetto di stile, colore e qualità. Leggerissimi, resistenti e duraturi uniscono con originalità le tonalità vivaci del nostro Bel Paese con il design di forme iconiche e ricercate.

Chiodo in pelle nero The Al con tasche e zip

2

Giacca in pelle – The Al.

Giacca chiodo The Al 100% made in Italy con tasche e chiusura zip. Un must del guardaroba femminile che si rinnova nelle linee e nell’eleganza contemporanea, restando fedele alla lavorazione artigianale.

3

Camicia Hollie Grey con pattern disegnato da Ellen Rutt – LĀU.

Camicia con esclusiva stampa grafica realizzata dall’artista Ellen Rutt per il fresco marchio streetwear LĀU. Una combo di design, moda e serigrafia che dà vita ad una femminilità del tutto nuova.

Borsa grande e multifunzionale Clara Duffle Bag di Der Aesthetik in pelle arancio

4

Grande borsa in pelle Clara Duffle Bag – Der Aesthetik

Capiente e multifunzionale borsa color arancio Der Aesthethik caratterizzata da un design essenziale e minimalista, tipica del brand, realizzata con pellami di prima scelta provenienti solo da concerie italiane.

Abstract Barry Brooch Lora Nikolova ispirata nelle forme e nei colori all'arte astratta

5

Spilla Abstract Barry brooch – Lora Nikolova.

Brooch di Lora Nikolova, un pezzo unico ed handmade ispirato all’arte astratta. Colori pop, geometrie, materiali ricercati ed alternativi si uniscono armoniosamente in gioielli esclusivi.

6

Pantaloni in pelle Jogger – The Al.

Lunghi pantaloni in morbida nappa nera The Al, perfetti per i tuoi look every day. Tradizione e modernità si combinano in un capo esclusivo e di alta qualità che ti darà una marcia (e stile!) in più.

You Might Also Like

total look Maria Sapio
Maria Sapio KnitCouture | la collezione autunno/inverno 2020-21
on Ottobre 1, 2020
maxi cardigan bianco arianna di maio
Arianna Di Maio | la nuova collezione autunno inverno 2020-21
on Settembre 21, 2020
Camicia | il must have da scegliere per i tuoi prossimi look!
on Settembre 12, 2020
total look dalpaos
DALPAOS | la stoffa dell’innovazione
on Settembre 7, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *