Time Award 2016 | i dieci finalisti

on Maggio 28, 2016 by Laura Pellegrino Leave your thoughts

Time Award 2016, progetto organizzato da White Milano e Camera Italiana dei Buyer Moda con il patrocinio del Comune di Milano, offre grande opportunità per i talenti emergenti della moda contemporary, presentandosi come iniziativa di brand accellerator ma puntando anche a mettere in luce un segmento della moda ancora poco conosciuto. La novità di questa edizione è che i vincitori saranno due, uno per la categoria abbigliamento e uno per la categoria accessori. I vincitori, nominati durante il White Trade Show a giugno, avranno la possibilità di esporre le loro collezioni durante il White, saranno inseriti nella rete distributiva di Best Shop e saranno, inoltre, protagonisti di importanti trunk show internazionali dedicati alla presentazione delle loro creazioni.

OBFASHION PRESENTS TIME AWARD 2016 FINALISTS - FINALISTI

Ecco finalmente i nomi dei finalisti dell’edizione Time Award 2016! Per la Categoria Abbigliamento si contendono il premio Alberto Zambelli, Federica Tosi,  Kim.Shui, Labo.Art, Matteo Thiela, Ssheena, Violante Nessi. Per la Categoria Accessori Maria Lamanna, Mumati Gioielli, Simone Vera Bath. Per saperne di più sul concorso Time Award e su tutte le iniziative correlate potete leggere il nostro articolo qui.

You Might Also Like

nuova edizione altaroma
Nuova edizione di Altaroma | si accendono i riflettori a Cinecittà
on Febbraio 16, 2021
Stilisti emergenti | ecco i nuovi nomi su cui puntare
on Novembre 16, 2020
Virginia Severini è un brand italiano di accessori fondato nel 2017 che celebra la borsa comeun’inimitabile opera d’arte. Scopri di più
Virginia Severini | borse senza tempo da collezionare e sfoggiare
on Settembre 2, 2020
Intervista a Mario Costantino Triolo e Virginia Severini | dal sogno al progetto
on Giugno 3, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *