Tiramisù alle Fragole | laboratorio di idee

on Ottobre 27, 2016 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Tiramisù alle Fragole: mascarpone, uova, zucchero…ed un cucchiaio per affondare in un’infinita squisitezza. Ingredienti giusti sì, ma per una ricetta diversa! Lasciate a casa la golosità e preparatevi a risplendere di una nuova allure, abitare uno stile differente. Tessuti vintage, ritrovati in scrigni fermi nel tempo, si uniscono a textures esclusive e assolutamente Made in Italy.

Nata a Torino nel 2011, dalla passione di due giovani ragazzi, Alessia Cocca e Marco De Pace, Tiramisù alle Fragole non è semplicemente un brand ma un progetto, un workshop creativo in cui il lavoro è scandito da lancette speciali, quelle della dinamicità ed intraprendenza. Un laboratorio aperto a nuove idee che vanta diverse collaborazioni tra cui Fiat, K-Way e Heineken, e partnerships con stylists come Olympia de Molossi e Anna Neretto.

Laboratorio di idee, laboratorio artigianale. La stoffa, la materia limitata in quanto unica e l’attitudine ad elaborazioni affini alla tradizione italiana, concentrate nel capoluogo piemontese, portano all’origine di un prodotto vivo, sperimentale.

Ricerca e avanguardia diventano trame, fili di rarità. Armati contro una micidiale serialità, i volumi conquistano un nuovo spazio e scoprono diverse dimensioni. Capispalla ad uovo, abiti oversize, pantaloni dai tagli sartoriali, disegni divoratrici di una materia sospesa tra il minimalismo delle forme ed il barocco delle stampe. Contaminazioni, culture. L’occidente tende la mano all’Oriente. Tirami sù con stile, Tiramisù alle fragole! Per info www.tafshop.com

Giulia Fucile

You Might Also Like

Modelle con borsa Mansur Gavriel
Ob-Session of the Day | Ecco la borsa di tendenza
on Gennaio 18, 2020
Orecchino con piuma Spira Mirabilis Gioielli
Spira Mirabilis Gioielli | preziose ed artistiche creazioni
on Gennaio 13, 2020
La modella indossa blusa con fiocco e mini gonna con volant color porpora
Riccardo Selvaggi | nuove forme di eleganza
on Gennaio 10, 2020
Cappello beige con pietre nere ricamate di Antonella Morgillo
Most wanted | cappelli, sempre a testa alta!
on Gennaio 8, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *