Type and press Enter.

Tomboy | la donna veste il total denim

Tomboy é un giovanissimo brand italiano che esplora il denim in ogni suo lavaggio e sfumatura. Nato dalla passione e dalla professionalità di un esperto team creativo, Tomboy veste la donna con amore e con passione esaltandola attraverso la tela più famosa del mondo, il denim. Non solo il classico blu ma tantissime tonalità.

Innovazione e sperimentazione sono alcuni dei diktat che Tomboy e il suo gruppo affiatato di fashion designers segue. Con alle spalle un’esperienza pluriennale e un costante studio volto alla ricerca della perfezione, Tomboy crea linee precise e volumi progettati per vestire una donna attenta all’estetica e alla qualità. I dettagli sono impeccabili, al centro dei valori di un marchio tutto made in Italy.

Ed anche per la PE 2019 Tomboy è la massima femminilità nei panni di “un ragazzaccio” firmata ovviamente in total denim, accessori inclusi. I jeans vengono reinterpretati e firmati dallo stile creativo di questo mix esplosivo di competenze: taglio morbido, vita alta, larghi o a sigaretta, con o senza piega, shorts…i modelli sono tanti e progettati per vestire al meglio ogni fisicità, valorizzata ulteriormente con lavaggi e trattamenti davvero particolari. Il maschile e il femminile si confondono, esaltando ancora di più il fascino della donna e della sua personalità.

Non solo pantaloni. La tela diviene infatti protagonista anche di salopette sbarazzine, berretti, giacchini, camicie, maxi gonne lunghe. Ed i dettagli non mancano! Dalla finiture sfilacciate ai tagli, agli strappi, fino alle cascate di borchie e di strass, ogni capo non è mai scontato e mai banale ideale per uno streetwear 100% made in Italy. Ma denim non va sempre e solo in coppia col blu: bianco, nero, antracite, la delicatezza del rosa, la varietà dell’azzurro, il verde lime…la palette non si ferma certo al mono colore ma esplora con fantasia le differenti nuance. Esprimendosi con grinta e personalità in ogni sua tonalità.

Per info & contatti www.tomboyjeans.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *