Type and press Enter.

Tommy Mikino : sulle tracce di uno streetwear ricercato!

Tommy Mikino è un brand giovane, sfacciato e ironico che ci incuriosisce per la sua particolare storia . Tommy Mikino è uno scaltro coniglio filibustiere nato dalla fantasia dell’architetto Carlotta Medas. Un rapporto drammaticamente interrotto con la fuga improvvisa di questo ingestibile e ribelle personaggio. Dopo una lunga latitanza il furbo coniglio è stato individuato dal designer Luigino Cardinali ma se ne sono subito nuovamente  perse le tracce. La collaborazione tra i due creativi ha prodotto la linea segnaletica Wanted per promuoverne la cattura!

Ideatori del brand Tommy Mikino sono Carlotta Medas, donna eclettica di origini milanesi, architetto, graphic designer, food blogger  e Luigino Cardinali, nato a Fermo, Footwear Designer con importanti esperienze presso prestigiosi brand di fama internazionale. Dalla fervida immaginazione dei designer prende forma, attraverso una linea di scarpe, il concetto di audace, sfacciata ironia.

Il lancio di Tommy Mikino avviene con la linea di sneakers Wanted. Uno stile streetwear arricchito da sofisticati dettagli, pregiati materiali ed una produzione totalmente Made in Italy. L’accento è posto sul rosso, colore segnaletico che caratterizza nei particolari l’intera collezione. Diversi modelli, sia per uomo che per donna : alte o basse, con tessuto stampato oppure con ricami fluo che si illuminano al buio, le scarpe Tommy Mikino sono immediatamente riconoscibili rappresentando, attraverso il coniglioTommy Mikino, una storia giocosa raccontata con grinta e ricercato umorismo.

Una linea che ruota attorno a tre colori: bianco, nero e rosso. Colori decisi che trasmettono determinazione e carattere per uno stile sportivo ma contemporaneamente sofisticato e… ricercato… si esattamente come il coniglio Tommy Mikino!!! E tu che modello scegli? 

 

Per info http://www.tommymikino.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *