Trenta7 | scarpe bizzarre ed estrose

on Settembre 6, 2016 by Laura Pellegrino Leave your thoughts

Trenta7, scarpe uniche, ironiche ed eleganti, eccentriche ma mai eccessive. Ogni modello ha dei dettagli caratterizzanti che partono da uno stravolgimento e si risolvono in un’innovazione. Morbide le linee, sintetiche le forme che in questa collezione si ispirano agli anni Settanta e ritrovano le chiusure a cartella, tratto distintivo del brand.

Una creatività esplosiva quella di Eleonora Moccia, creatrice del brand, che dopo diverse esperienze in importanti aziende come DSquared, Moschino, Pollini, decide nel 2012 di intraprendere la sua personale strada dando vita al marchio Trenta7.

Tutte le creazioni sono realizzate con  pellami assolutamente Made in Italy e frutto di un’attenta ricerca mentre la produzione è affidata ad esperti artigiani marchigiani.  Allure neo-bohemiénne e contaminazioni sporty segnano i confini della collezione Autunno Inverno 2016/17 di Trenta7.

Così, la pelle di bufalo bottalato pone le basi alla rilettura in chiave evoluta di creazioni eclettiche e neo-vintage, accompagnandosi alla pelle stampa cocco e al velluto. Da una personale e contemporanea riflessione della designer nasce il nuovo modello slip-on, in una soluzione delicatamente disinvolta e dichiaratamente essenziale della scarpa da passeggio. La palette è densa nei cuoio, burgundy e nero, spezzata da interventi verde oliva e illuminata dal bronzo laminato. Per info www.trenta7.com

You Might Also Like

Tendenza perle
Ob-Session of the day | il ritorno delle perle
on Gennaio 25, 2020
La modella indossa una handbag in pelle di vitello di Beblasé .
Beblasé | quando sagacia e stile si incontrano in una borsa
on Gennaio 24, 2020
Modelle con borsa Mansur Gavriel
Ob-Session of the Day | Ecco la borsa di tendenza
on Gennaio 18, 2020
Milano moda uomo brand emergenti
Milano Moda Uomo | i brand emergenti salgono in passerella
on Gennaio 15, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *