Type and press Enter.

Vagamè | tanti look diversi in un solo abito

Ob-Fashion presenta Vagamè

Vagamè, per essere ogni giorno ciò che sei, o perchè no… ciò che vuoi! Oltre l’abito su misura, oltre l’abito sartoriale, gli esclusivi capi Vagamè hanno tutto il sapore della ricerca unito alla freschezza dell’improvvisazione. Della trasformazione! Le forme sono studiate, i materiali originali, i particolari assolutamente indovinati.

A te basta davvero poco ma… dietro un tuo velocissimo gesto si nasconde il tempo e la volontà di un binomio creativo che senza ago e senza filo ha sfidato le tendenze di un mondo in costante trasformazione, proprio Vagamè! E mentre Pamela si giostra tra disegni e modelli, Federica si impegna a tenere i conti in un gioco di ruoli assolutamente vincente.

Una calamita al posto giusto, un movimento per fare la magia, le maniche che ora ci sono e poi poufff… scompaiono come per magia! Pensavi che fosse un pezzo, e invece… E invece, no perché il tuo Vagamè diventa bermuda, che poi diventa anche maglia che poi, che poi e che poi.. Nato nel 2013 a Spoleto, nel cuore dell’Umbria, Vagamè continua collezione dopo collezione ad affascinarci e trasformarci, trasformarsi!

Nella nuovissima collezione “Alchimia” la creatività si spinge verso inaspettati confini e dona molteplici possibilità. L’Aikido si rinnova in un’eleganza maggiormente ricercata, il Bloom profuma di anni ’50, il grigio si illumina, l’arancio della bengalina si sposa con una capsule di versatili e divertenti costruzioni tessili. Sembrava un colletto ma ora è un turbante, era un gilet ma adesso è una maglia, chiudi la zip e dalla cappa otterrai una gonna.

Smart come la donna di oggi, fast come le nostre vite, contemporanee come gli ultimi trends. Dite addio al cosa mi metto, agli armadi intrappolati nelle shopping bag, ai cambi veloci in bagni senza specchi. Che sia mattina o sera, che sia un appuntamento elegante o una cena tra amiche… al tuo look ci pensa Vagamè! Tra pochi giorni in vendita sul nostro SHOP ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *