Veronica Parwin | borse che sanno conquistare…

on 25 Novembre, 2019 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

Rigore e tanta, tanta autoironia si cercano, si corteggiano, si rincorrono, e finalmente si sfiorano delicatamente fondendosi l’uno nell’altra, nel design delle borse di Veronica Parwin.

Una sagoma iconica, classica, dal sapore di altri tempi si reinventa nelle sfiziose nuance che celano un animo grintoso, ostinato: fascino timeless e l’esuberanza dei nostri giorni, della contemporaneità…questa è Veronica Parwin!

Soffice, quasi vellutata al tatto, la pelle si piega e si modella in forme rigide dai tagli severi ma le dimensioni restano docili e modeste. Una handbag accomodante per vestire tailleur da ufficio o accompagnare con eleganza abiti da sera; in ogni caso una cosa è certa, le borse di Veronica Parwin sanno conquistare, da chi ostenta e sfoggia un gusto pretenzioso e ponderato a colei che vede nell’accessorio la nota sbarazzina dell’outfit con la quale giocare e osare.

Senza freni ma con un meticoloso equilibrio, l’estetica del marchio esordisce combinazioni di cromie azzardate senza tentennamento, senza, timidezza e incanta, stupisce…

Il prestigio dei pellami di vitello è impreziosito dai suntuosi ricami tipici del brand, e ancora manici allungati, catene dorate removibili e il logo: cambia colore, è incorniciato da tinte pop ma rimane lui, incontestabile, l’essenza di Veronica Parwin.

Milano: la sua architettura, il suo stile, la sua ricercatezza, le sue sfumature, la sua frenesia, tutto del centro meneghino è raccontato nelle linee delle creazioni del brand. Costruzioni impeccabili, spigolose che con estro fanno da padrone a spumeggianti rosa shocking e arancio, blu profondi e viola brillanti, e poi i candidi turchese e l’infallibile bianco.

La collezione Ambrogina, ispirata alla città natale della designer, parla di una donna devota a se stessa, che ama piacere ma più di tutto ama piacersi; parla di una femminilità avvincente, sicura di sé, senza freno alcuno, genuina come i materiali impiegati nella produzione dei suoi modelli.

Una lode alla bellezza ma soprattutto all’artigianato: ogni articolo firmato Veronica Parwin è sapientemente realizzato a mano da professionisti del settore in Italia, dove si sprigiona qualità e lusso.

Seducente e sofisticato, a tratti irriverente: il design del marchio traduce eloquentemente uno stile moderno ma attento alla tradizione. Scopri le nuove borse di Veronica Parwin.

You Might Also Like

costume intero bianco kinda 3d swimwear
Intervista a Kinda 3D Swimwear | costumi esclusivi e preziosi
on 2 Luglio, 2020
YouareU | la camicia… senza bottoni!
on 29 Giugno, 2020
Reflection | Inversioni di stile by Stefano Bidini
on 27 Giugno, 2020
Ob-Session of the Day | pantaloni bianchi…quali scegliere?
on 24 Giugno, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *