Nella folla, nella frenesia dei giorni, nel trambusto delle città metropolitane lei ti rispecchia, lei sa raccontarti a chi non ha voluto cogliere le tue parole, lei ti sorprende… la borsa di Villa Trentuno è tua complice.

Dopo avere conseguito la laurea in Fashion Marketing presso l’Università La Sapienza di Roma, l’ideatrice e fondatrice del marchio Emilia Poli consolida la sua carriera nel settore grazie a numerose esperienze lavorative ricoprendo ruoli di rilievo.

E poi, poi…

Handbag in pelle color verde oliva con fibbia di grandi dimensioni e cintura per legarla in vita. di Villa Trentuno
Handbag in pelle di Villa Trentuno con doppio manico.

Nel 2015 un’ambizioneinconscia, tanta dedizione e la passione di una vita, di quelle che brucianodentro, edificano un’idea: nasce Villa Trentuno.

Forme, volumi e sagome ricercate nelle mani di sapienti artigiani italiani sono note soavi che rintoccano all’unisono per comporre una melodia unica, capace di riecheggiare nell’animo della gente.

Ricche maessenziali, classiche ma moderne, d’impatto ma versatili…

Era il 1982 quando l’affabile Nina Simone cantava I sing just to know that I’m alive, I play just to feel that I’ll survive; quelle parole oggi sembrano quasi essere confezionate con ago e filo nell’identità dei modelli del brand. Una self confidence pretenziosa, che non chiede il permesso ma osa, osa essere se stessa e svela così un’avvenenza ammaliante, autentica.

Le borse delmarchio sono personalizzabili per colore e applicazioni, quasi come una sortadi tela bianca da sporcare con vernici e tanto estro.

“Lei è come tu l’hai voluta. Lei è imperfetta come le mani che l’hanno tagliata e cucita. Ed è anche questo a renderla unica, come te”.

Questo recita Villa Trentuno. Riconoscersi in accessori lussuriosi che parlano di te.

Handbag in pelle color blu di Villa Trentuno con forma a semi-arco, blu con dettaglio del manico in metallo oro che emula con il suo design un rametto.
Mini bag di Villa Trentuno in stoffa color panna con manico largo e stretto; pattern di mini righe oblique

Pellami di vitello e suede sono rigorosamente italiani, scelti accuratamente a Lucca, città rinomata per la concentrazione di distretti di pelletteria e calzature. Il manico di metallo che emula l’aspetto di un rametto, il taglio ad arco, le fibbie, le cerniere, le tracolle che consentono di portare la borsa anche stretta in vita per esaltare la silhouette… tutto descrive efficacemente l’essenza del brand.

Reinventati, scopri le esclusive borse di Villa Trentuno.