Type and press Enter.

Vogue Fashion’s Night Out : spazio ai talenti emergenti.

creative women in the fashion business

Mancano ancora pochi giorni per la Vogue Fashion’s Night Out, l’attesissima notte bianca della moda caratterizzata da shopping, eventi, cocktail  party, dj set e tanto altro che si terrà il 17 settembre a Firenze e il 22 settembre a Milano. Un evento importante dedicato alla moda con numerose iniziative charity supportate da moltissimi brand che per l’occasione creano delle limited editions il cui il ricavato viene devoluto in beneficenza.

Per l’evento di Milano Banca Popolare di Milano e Vogue Talents hanno lanciato l’iniziativa “Creative Women in the Fashion Business”, un concorso dedicato a giovani designer italiane che hanno un marchio di abbigliamento o accessori Made in Italy. Tra tutte le iscritte verranno premiate cinque designer che  potranno esporre, durante la Vogue Fashion’s Night Out,  le loro collezioni in un suggestivo showcase, tra affreschi e sculture, allestito presso il Salone Centrale della sede di piazza Meda della Banca Popolare di Milano. Un interessante progetto di scouting che offrirà alle cinque designer selezionate non solo visibilità ma anche sostegno per far crescere il loro brand sotto tutti gli aspetti commerciali.

Volete sapere chi sono le cinque talentuose designer che si sono distinte con le loro creazioni? Ve lo sveleremo nei prossimi giorni…seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *