Type and press Enter.

Vudett | giocose borse in legno

Vudett | giocose borse in legno

Vudett ? Wood + Pochette. Innovativa e spiritosa, connubio perfetto tra design e tendenza. La clutch è ora di legno, amica dei materiali di recupero, impeccabile manifesto di trends. Così la sicilana Claudia Faranda crea Vudett, un brand giovane e fresco, figlio della nuova filosofia “wood to wear”.

Laureata in Comunicazione di Impresa e Pubblicità e specializzatasi poi presso “Il Sole 24 ORE” con un Master in Marketing e Comunicazione, Claudia si appassiona di Brand Management dopo diversi stage in quotate aziende ed agenzie.

L’amore per la moda la porterà a realizzare un progetto del tutto personale, capace di trovare una sua dimensione ed un suo perchè. Infatti le borse Vudett sono delle vere e proprie piccole chicche, esplosioni autoironiche di stile. Radio, macchina fotografica, carta, telefono, orologio e perchè no anche un vero e proprio profumo con tanto di essenza: semplici oggetti, stravaganti se diventano borsa.

Eco friendly e dipinte a mano con vernici all’acqua, le Vudett raccolgono in se il meglio dell’artigianato Made in Italy, in particolare della Sicilia. Rendendo portabile il legno, Claudia crea una vera icona capace di conquistare fino all’ultima bag addicted. A voi l’ardua scelta…Vudett! Per info vudett.com

Giulia Fucile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *