What’s new | l’eleganza è made in Italy!

on Gennaio 18, 2021 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Da che mondo è mondo, la moda italiana è simbolo di qualità e di stile senza tempo. E con il nostro What’s new di oggi vogliamo parlare proprio di lei, dell’eleganza made in Italy.

Quel buon gusto, quel fascino esclusivo che percorre e caratterizza capi e accessori realizzati artigianalmente. Spesso pezzi unici, nati dal know-how, dall’esperienza e dalla grande tradizione trasmessa da generazione a generazione. I nuovi designer hanno fatto tesoro del passato e con forza e innovazione lo reinterpretano e lo rinnovano con il loro stile.

Dalla borsa scultura al maxi coat, dall’abito sartoriale al foulard, dalle scarpe artigianali ai gioielli fatti a mano scopri nel nostro speciale What’s new l’eleganza made in Italy.

1

Cleo Purple – Virginia Severini

Un vero esempio dell’eleganza made in Italy: la pochette di Virginia Severini è realizzata a mano artigianalmente. In legno di acacia, con dettaglio in ottone e con catena removibile è una borsa da non lasciarsi sfuggire!

2

Dress-Overcoat – Carmelina Raco.

La sartorialità italiana si unisce al design fresco e sofisticato del giovane brand Carmelina Raco. La ricerca dei tessuti e la cura dei dettagli rendono questo abito davvero esclusivo, un must che non passerà con le collezioni e le stagioni.

3

Tuli Vulkani Earrings – Chiara Quatrale.

Illuminate il vostro look con gli orecchini handmade firmati Chiara Quatrale. Gioielli esclusivi che renderanno ancora più speciali le vostre combinazioni di stile. In bronzo placcato oro, sono fatti a mano in Italia con l’antica e tradizionale tecnica della fusione a cera persa.

4

Bouquet Foulard – Edoardo Gallorini

Nel nostro What’s new dedicato all’eleganza made in Italy non poteva mancare il bellissimo foulard in seta di Edoardo Gallorini. Un trionfo di fiori, romanticismo e colori davvero sofisticato.

5

Traviata Flat Bordeaux – Susana Madrid.

Originali, esclusive e comodissime. Le slip on di Susana Madrid riescono a rendere i nostri look eleganti senza farci salire sui tacchi. In velluto, con dettagli e monete cucite a mano porteranno il tuo stile sempre un passo avanti.

6

Doven Black & Pink – Chiara Daverio

Se sei in cerca di una borsa pratica ma elegante, la Doven di Chiara Daverio è proprio quello che fa per te. Il suo design unico e la sua forma ricercata, ispirata alla tradizione e alla cultura tirolese, si mixano alla grinta e alla visione cosmopolita del giovane brand.

7

Moe Coat – Maria Sapio Knitcouture

Nel nostro What’s new di oggi non poteva mancare lui, il cappotto in maglia del brand Maria Sapio Knitcouture. Un’eleganza tutta made in Italy, che intreccia lo stile contemporaneo alla alta manifattura artigianale.

8

Adria Hairband – Nanà Firenze

Femminile, sbarazzino, colorato. Il cerchietto con le piume firmato Nanà Firenze è una vera chicca di stile. Un pezzo unico ideale per fare o farsi un regalo speciale, da mettere subito in wishlist.

9

Kissing Hand Finger Ring Bracelet – Vu Elle Jewels

Più lo guardi e più ti innamori. L’anello bracciale di Vu Elle Jewels, in argento e perle, è un gioiello ricercato e ultra chic.

You Might Also Like

Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021
made in Italy
Made in Italy | il brand dei brand!
on Febbraio 9, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *