Type and press Enter.

White Milano: la vetrina delle avanguardie.

Mancano pochi giorni per l’inizio del White Show a Milano, la rassegna internazionale in cui dal 26 al 28 settembre verranno presentate le collezioni femminili primavera/estate 2016.

White Milano, che si terrà durante la settimana della moda, rappresenta la vetrina di riferimento per la moda anticonvenzionale e di tendenza ponendo i riflettori su collezioni inedite e brand emergenti.
Tre le aree espositive, situate in via Tortona: Superstudio Più, in via Tortona 27, è la sezione dedicata ai progetti più innovativi e sperimentali, dove trova spazio Inside White, area dedicata alle nuove proposte; Hotel Nhow, in via Tortona 35, accoglie collezioni femminili di alta qualità, oltre alla sezione White Bijoux; Ex -Ansaldo, in via Tortona 54, sezione in cui viene presentato lo stile sportswear e casualwear, che ospita anche l’area White Beauty.
Al White Show, salone dell’avanguardia, scopriremo le nuove tendenze e conosceremo giovani promettenti designer, per ora vi lasciamo con qualche anticipazione. Keep in touch!  
whiteshow
In vetrina vi ispiriamo con brand emergenti del Made in Italy:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *