Type and press Enter.

White Show 2017 | vetrina di moda e nuove tendenze

ObFashion-presenta-White-Show-2017

White Show 2017 : la vetrina internazionale della moda contemporary torna dal 22 al 25 nel Tortona Fashion District, aggiungendo un giorno in più al suo ricco calendario. Tantissimi i giovani brand come anche gli affermati marchi che scelgono White Show per esporre le loro ultime proposte Primavera – Estate 2018.

Durante la settimana della moda milanese ed altre importanti fiere di settore, White Show si mostrerà in tutto il suo fermento creativo in una città che apre le porte alla moda. Vivendola, respirandola, creandola. Quattro giorni in cui gli spazi di Tortona 31/ArchiProducts, Superstudiopiù, Hotel Nhow e l’ Ex-Ansaldo presenteranno le prossime collezioni estive di abbigliamento ed accessori : 532 aziende, 368 provenienti dall’Italia e 164 estere.

Realtà di nicchia, emergenti o consolidati nomi animeranno questa famosa piattaforma di marketing oriented, ispirazione e riferimento per moltissimi buyer ed addetti ai lavori. Abbigliamento, accessori, beauty, occhiali, artigianato: la ricerca e la sperimentazione sono evidenti, taglienti in tutti i selezionatissimi partecipanti di White Show 2017. Frullato di brand, frullato di trends al Superstudio/Tortona 27 dove nella Special Area l’impatto emozionale è garantito mentre l’avanguardia ed il design sono le parole chiave dell’Hotel Known/Tortona 35.

Nella particolare cornice industriale dell’Ex Ansaldo/Tortona 54 saranno invece il casualwear e la Yellow area, con una gamma di prodotti innovativi ma accessibili ed ideali per i buyer, i protagonisti. Ed è tutta per il made in Italy e per i nuovi brand l’attenzione di White Lounge e White Studio, le due sezioni realizzate da White Show 2017 in collaborazione con Confartigianato Imprese. Tra debutti e non, le sedici capsule di White Lounge come le nove giovani firme di White Studio, supportate da altrettanti top retail italiani, rappresenteranno l’altra faccia della moda, quell’ossigeno creativo così artigianale ma così altamente innovativo.

Mario Costantino Triolo per Sosud, Anna Siciliano, Laura Di Maggio in White Lounge, Greta Boldini, Miahatami, Arnoldo][Battois in White Lounge sono solo un accenno della lunga lista delle eccellenze presenti. Giovani e talentuosi anche il white special designer Efisio Marras con I’m Isola Marras e lo special guest Ssheena di Sabrina Mandelli. Questo e…non solo. Ne vedremo di…tendenze! It’s time to White Show 2017! Per info whiteshow.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *