Type and press Enter.

WHITE SHOW : PROTAGONISTI AVANGUARDIA E CREATIVITÀ.

WHITE SHOW: in Via Tortona, dal 17 al 19 giugno, la vetrina internazionale della moda è pronta a riaccendere le luci e ad accogliere marchi noti come giovani designer. Allestimenti curati fino all’ultimo dettaglio, esposizioni contemporanee, installazioni che vedono protagonisti pezzi unici, figli di un fashion system in continuo, irrefrenabile movimento. L’ultima parola? È sempre dell’avanguardia.

Dal WOW-INTERNATIONAL SCOUTING AREA, un gruppo di designer da tenere nei radar, selezionati appositamente dal salone per il progetto, alla partnership con la Seoul Fashion Week, la ricerca è costante, veloce, e migrante. Il salone di moda contemporary ha siglato , infatti, una partnership con la Seoul Fashion Week, per portare a Milano 21 marchi coreani, tra cui spiccano, DOZOH, NALPROJECT, 1LSTUDIO, ATMSTUDIO e JWL. Si perchè ora più che mai WHITE SHOW è poliglotta, multiculturale ed attento all’innovazione.

Moda progresso, moda tradizione. Moda ieri, moda domani. Così nei contrasti si coglie l’essenza della contemporaneità di brand freschi di intuizioni ma affini al buon gusto e ad un’impeccabile artigianalità. E poi c’è ONLY WOMAN, un layout dedicato alle pre collezioni donna, fenomeno attualissimo come quello di mixare il maschile col femminile.

WHITE MEN’S AND WOMEN’S COLLECTION + PRE-COLLECTIONS   infatti è l’evento di riferimento per le precollezioni donna e il menswear contemporary durante la fashion week di Milano. Da diverse stagioni gli appuntamenti con le collezioni uomo si aprono alle tendenze femminili, grazie a un format MAN + WOMAN che offre anche alle capsule e alle precollezioni donna una vetrina al salone per presentare con qualche settimana di anticipo i propri trend.

Grazie all’originalità degli allestimenti che l’hanno sempre caratterizzato e grazie al nuovo concept che permette ai compratori di avere una visione di insieme del prodotto uomo-donna, WHITE SHOW  prosegue il suo cammino verso un salone sempre più creativo e buyer-oriented. Milano is ready for WHITE SHOW !!!

(Nella gallery, alcuni dei brand che saranno presenti a WHITE SHOW)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *