WHO IS ON NEXT? UOMO 2017: ASTRI NASCENTI NEL MONDO DELLA MODA.

on Giugno 12, 2017 by Giulia Fucile Leave your thoughts

WHO IS ON NEXT? UOMO 2017 : la moda incontra i talenti. Bad Deal, Magliano, Matteolamandini, Milano 140, Omar, Selfmade by Gianfranco Villegas. Eccoli i finalisti di WHO IS ON NEXT? UOMO 2017, progetto scouting finalizzato alla ricerca di nuovi talenti della moda maschile made in Italy, organizzato da Fondazione Pitti Immagine Discovery e promosso da Pitti Immagine Uomo in collaborazione con Altaroma e L’Uomo Vogue.

La creatività di questi giovani nomi troverà spazio e risalto in un percorso espositivo allestito all’interno della manifestazione Pitti Uomo dove, attraverso le collezioni, i designer potranno raccontare il loro punto di vista sulla moda. Dall’ “incidente estetico tra un tunnel metropolitano e un giardino di rose” di Bad Deal, all’estro delle linee firmate Magliano; dalla rinnovata, ironica sartorialità di Matteolamandini al tailoring del gentleman contemporaneo di Milano140; dal genere liquido di OMAR all’urban ricamato di Selfmade by Gianfranco Villegas. Ma non sono solo le luci della ribalta, o meglio delle future passerelle, ciò che spetterà al futuro WHO IS ON NEXT? UOMO 2017.

Oltre ai promotori infatti il contest trova sostegno in realtà importanti del fashion system, come HERNO o FASHION VALLEY, TOMORROW LIMITED che darà la possibilità al vincitore di presentare i propri capi a Parigi nella sua showroom, SUGAR che li venderà all’interno del concept store e PITTI TUTORSHIP che seguirà e supporterà passo dopo passo lo stilista. In attesa della proclamazione del prossimo WHO IS ON NEXT? UOMO 2017, prevista per martedì 13 giugno a Palazzo Vecchio durante la cerimonia d’inaugurazione del Pitti Immagine Uomo 92, non possiamo che dire…vinca il migliore!!!

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *