Who is on Next? donna 2016 | i finalisti

on Giugno 29, 2016 by Laura Pellegrino Leave your thoughts

Who is On Next?, il progetto di scouting di nuovi talenti organizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, ha comunicato i nomi dei 12 progetti selezionati dalla Commissione composta da Simonetta Gianfelici, Fashion Expert e Talent Scout, e Sara Maino, Senior Editor Vogue Italia & Editor Vogue Talents. Per la categoria Prêt-à-Porter sono stati selezionati: Brognano, Melampo Milano, EdithMarcel, Parden’s, Mia Hatami. Per la categoria Accessori e Gioielli: Akhal Tekè, Azzurra Gronchi, Damico Milano, Ioanna Soleo, Lodovico Zordanazzo, Pugnetti Parma, Shield.

OBFASHION PRESENTS WHO IS ON NEXT 2016

Venerdì 8 luglio scopriremo i vincitori, presso l’ex Dogana di San Lorenzo a Roma, decretati da un’ importante Giuria Internazionale durante la prossima edizione di Altaroma.  Il contest Who Is On Next? è indirizzato ai creativi che hanno prodotto una propria collezione Made in Italy puntando a proiettare i brand emergenti verso un mercato internazionale. Molti, infatti, i vincitori del prestigioso concorso che oggi rappresentano grandi nomi della moda: Msgm, Giannico, Stella Jean, Lee Wood che proprio pochi giorni fa è stato nominato nuovo direttore creativo di Bikkembergs.

OBFASHION PRESENTS WHO IS ON NEXT 2016 ACC

Potrete trovare, nelle sezioni corrispondenti, gli articoli dedicati a ciascuno dei finalisti. Poche parole non bastano per esplorare la vivida creatività che contraddistingue ognuno di loro. Segnatevi questi nomi, ne sentirete ancora parlare!!

You Might Also Like

5 nuovi brand di borse | super cool e made in Italy
on Febbraio 27, 2021
Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *