Yosono | borse che riflettono la personalità di chi le indossa

on Dicembre 29, 2018 by Leave your thoughts

Yosono: il nuovo brand fondato dalla creativa Silvia Scaramucci. Dopo il grande successo di Demanumea, le borse d’autore uniche ed irripetibili che nascono dalla collaborazione tra un designer e un artista, Silvia Scaramucci torna a sorprendere con il proprio estro e con questo nuovo marchio. Pensato per un target più giovane, Yosono racchiude tutta la vivacità di una gioventù che ha voglia di un prodotto esclusivo e personalizzabile. Dal loro debutto nel 2018 questi modelli interamente personalizzabili ci hanno davvero conquistate. Sempre con il fondamentale contributo d’artisti internazionali, queste borse uniscono ad un tripudio di qualità e stile, l’artigianalità ed il Made in Italy, due valori imprescindibili per il brand.

Silvia Scaramucci é da sempre stata legata al mondo della moda, dell’arte e del design. Nata nel 1989 ad Ascoli Piceno, si trasferisce a Milano per trasformare i suoi sogni in realtà e frequentare lo IED, specializzandosi qui in Shoes and Accessories. A soli 20 anni inizia a progettare i primi oggetti di design, fino a creare il suo primo marchio Demanumea ed oggi Yosono. Linee decise, semplici geometrie si uniscono in questa primissima collezione a tonalità nude, giallo ocra, rosso e blu, non rinunciando certo a originali combinazioni. Un solo modello, Era, declinato in due grandezze diverse e realizzato in una pelle vera e 100% italiana, come la sua impeccabile lavorazione.

“Vogliamo creare un prodotto “vivo” che sia fortemente personalizzabile, creativo, semplice ed accessibile. La nostra sfida consiste nella creazione di un nuovo concept di prodotto, Made in Italy, di alta qualità con un eccellente rapporto qualità prezzo, che offra al cliente moltissime possibilità di personalizzazione sia estetiche, che funzionali”

Tracolle, covers, charms…come opere d’arte questi accessori vengono ideati e creati da designer di tutto il mondo. È la personalizzazione infatti la carta vincente di questo brand che punta (e ci riesce!) ad emergere  grazie al suo carattere esclusivo ma accessibile. Attraverso un applicazione per iPad infatti il cliente potrà scegliere quale stile indossare, selezionando per esempio manici o cover a suo gusto e piacere. Yosono…come si fa a non volerne una?!? 

You Might Also Like

look di Ambra Castello:la modella indossa una blusa asimmetrica see-through in nylon con scollo rotondo, cerniera posteriore, senza maniche, stretta in vita da una cintura che richiama la stessa trama con chiusura ad anello e zaino leggero e capiente del medesimo tessuto.
AMBRA CASTELLO | rigenerarsi con stile
on Novembre 21, 2019
Vari abiti e accessori verdi-copertina
Ob-Session of the Day | verde, il colore che non tradisce mai
on Novembre 16, 2019
borsa di Kristina C: capiente borsa a sacco in pelle nera arricciata con manici amovibili di metallo
KRISTINA C | l’incanto di una borsa gioiello
on Novembre 15, 2019
Il modello indossa dolcevita color nocciola con cappotto sartoriale marrone doppio petto
Intervista a Programma | minimalismo eco sostenibile
on Novembre 14, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *