YouareU | la camicia… senza bottoni!

on 29 Giugno, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Chi di voi ha mai pensato che la camicia è sì un bel capo ma in fondo non così immediatamente pratico? La fila dei bottoni soprattutto la mattina sembra interminabile e a volte per la fretta lasciamo la camicia nell’armadio e ci rinunciamo, cambiando direttamente look. Questo fino al marchio napoletano YouareU, nato nel 2013, che ha con studio ed ingegno brevettato una sorprendete soluzione non tradendo la sartorialità di uno dei must have dell’abbigliamento maschile e femminile.

YouareU chiude i bottoni nel cassetto e usa per le sue camicie da uomo e donna Made in Italy un sistema di chiusura completamente nuovo… magnetico! Salvatore Fonzo e sua moglie Liliya hanno reinventato questo capo mixando praticità ed eleganza. Basta accostare i due lembi e voilà la camicia si chiude nel giro di pochi clip.

La chiusura magnetica, sistema brevettato come M-shirt (Magnetic shirt), è smart e removibile, ideale per favorire un perfetto lavaggio e stiraggio. Ma non solo. I magneti sfilabili inclusi nella confezione sono multifunzionali e si trasformano in braccialetti divertenti e colorati. Tutto è curato nel dettaglio, nel minimo particolare.

La bellezza della camicia non si perde in YouareU ma anzi si avvalora di una nuova funzionalità che guarda al futuro e al comfort. La label 100% made in Italy realizza infatti pezzi esclusivi disegnati per chi ama distinguersi indossando creazioni raffinate. Questo brand è riuscito con le sue creazioni ad emergere trovando il giusto equilibrio tra sperimentazione, avanguardia e stile tipicamente italiano. Un casual chic intelligente, divertente ed innovativo fatto da tessuti ricercati e un design contemporaneo. Le camicie sono cucite a mano artigianalmente da sarti napoletani. Fiocchi, trasparenze, nuovi volumi rendono la collezione donna un universo di camicie da scoprire e indossare subito. Una femminilità rinnovata, che cuce in una camicia bellezza e alta qualità. Non aspettare: scegli la tua YouareU!

You Might Also Like

i materiali che non ti aspetti
Materiali | tutti quelli che non ti aspetteresti di trovare nel tuo guardaroba!
on 10 Agosto, 2020
total look dima leu
Dima Leu | la libertà dello sportswear, l’eleganza del tailoring
on 9 Agosto, 2020
Must have da mettere in valigia
Must have | quali non possono mancare nella tua valigia?
on 7 Agosto, 2020
orecchini dea rail
Dea Rail | gioielli unici come le storie che raccontano
on 4 Agosto, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *