ZEROUNDICI eyewear | i nuovi occhiali made in Italy

on Settembre 4, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Sono due fratelli i fondatori del brand di occhiali da vista e da sole ZEROUNDICI eyewear. Daniele e Simone Testatore hanno infatti con determinazione e passione lanciato nel 2016 il loro marchio. Un progetto nato dall’amore per il design, per la moda e per la propria città, Torino, che vive nelle loro creazioni. Le montature si ispirano infatti all’architettura post-industriale del luogo, al suo fermento, alla sua dinamicità, ai suoi scorci urbani. La sperimentazione anima i pezzi esclusivi ZEROUNDICI eyewear, che trovano a partire dal nome stesso un legame con Torino: 011 è il prefisso telefonico.

La vecchia “Fabbrica d’Italia”, ricordata nel logo stilizzato del brand, viene raccontata nel suo lato evolutivo, nel suo recente passato quando dalle Olimpiadi del 2006 ha iniziato a far emergere tutta la creatività che aveva ed ha dentro di sé.

Al design studiato e progettato per raccontare la propria identità, ZEROUNDICI eyewear somma l’attenta selezione di materiali di alta qualità, la preziosa lavorazione artigianale italiana, la costante cura dei dettagli. Un mix che riesce con equilibrio e professionalità a far emergere il brand, caratterizzandolo e distinguendolo da tutti gli altri nonostante la giovane età.

Finalista di Who Is On Next?2020, ZEROUNDICI eyewear non è solo un nome ma uno sguardo nuovo nel mondo dell’occhialeria: un prodotto premium raccontato con innovazione, dove la qualità non è un’opinione ma un’indiscutibile verità. Dallo studio dello sviluppo urbanistico torinese e dall’emancipazione dell’architettura moderna e post-industriale, nasce la nuova collezione ZEROUNDICI eyewear che contraddistingue sempre di più il brand: il modello CIT TURIN è per esempio ispirato al quartiere in cui Renzo Piano ha progettato il primo grattacielo cittadino. Le geometrie ricorrono in tutti i modelli del brand, che catturano con uno stile accattivante l’occhio e non lo lasciano più.

Un dialogo, uno scambio continuo e creativo con il territorio, un modo intelligente di far tesoro delle proprie radici e crescere costruendo una propria preziosa personalità. Cambia prospettiva, scopri ZEROUNDICI eyewear e guarda le cose in un modo nuovo.

You Might Also Like

Ambra Castello | i nuovi cerchietti handmade in Sicily!
on Settembre 28, 2020
Capsule wardrobe
Capsule Wardrobe | cos’è e come funziona
on Settembre 26, 2020
milano fashion week settembre 2020
Milano Fashion Week settembre 2020 | grande spazio ai nuovi brand
on Settembre 24, 2020
trenchcoat yekaterina ivankova
WHITE MILANO 2020 | tra made in italy, sostenibilità e digital
on Settembre 23, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *