San Valentino | look, accessori e regali da batticuore

on Febbraio 10, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

San Valentino: cene a lume di candela, inaspettati primi appuntamenti, fiori, dolcetti, biglietti…e chi più cuori ha più ne metta! Il 14 febbraio è alle porte e nella festa dell’amore si sa, diventiamo tutti immancabilmente più romantici. Look inclusi! C’è chi rinnova una promessa d’amore, chi cede a nuove conquiste, chi cerca di farsi perdonare, chi vuole ricominciare…Ed anche se il rosso e i cuoricini non sono proprio la vostra passione, in questo giorno così speciale non rinunciate a farvi coccolare, a coccolare, a coccolarvi. Che siate in coppia o no, regalate e regalatevi una piccola pillola di stile. Ispirazioni? Suggerimenti? Consigli?  Ecco alcune romantiche idee da donare per il prossimo San Valentino…impossibile non innamorarsi!

Alchimia di coppia, alchimia di fragranze…una scia inconfondibile di seduzione diventerà il vostro sigillo d’amore. Scoprite i profumi artigianali di Mendittorosa e perdetevi insieme nei suoi intriganti percorsi olfattivi: TheDuo il regalo perfetto per entrambi! Ma le coccole di benessere non finiscono: Ludovico di Loreto ha la formula segreta e profumata che stavate cercando! Per lei una morbida, ricca e nutriente body lotion mentre per lui Lù…liquide emozioni! Per un percorso sensoriale audace e sensuale invece la scelta migliore è Nudiflorum di Nasomatto, irresistibile. Outfit a prova d’amore? Per lui e per lei, Alessandro Enriquez propone due total look “Double love”: grintosi, pop, sportychic quanto basta, i capi firmati AE sono perfetti nel giorno di San Valentino e…non solo. Una vera promessa d’amore…per la moda: check, rosso e tanta sperimentazione 100% nelle creazioni firmate STMA!

Ti ha conquistato come solo un vero latin lover sa fare? Scegliete tra le tante novità della nuova collezione Nicola Indelicato: ironica e di gran tendenza la t-shirt “Italian Lover”! Il vostro debole sono gli accessori? Il romantico mono orecchino a forma di cuore Rivajewels, l’arte dei gioielli di Marco de Luca con un anello scultura da far perdere la testa, una borsa dal cuore spezzato ma con un intatto senso del gusto Consuelo Tarantino!

Bocche rosse sbocciano su cappe e maglioni Bad Deal per look a prova di smack, mentre l’orecchino a cuore di Cordien Bijoux si tinge di rosa e diverte fra cascate di frange. Un San Valentino prezioso è quello pensato da Michele Chiocciolini con l’heart back-pack full paillettes. Biglietto e regalo tutto in una…borsa: con The Dots l’accessorio e la frase giusta non mancano mai!

Sempre alla ricerca del pezzo più all’avanguardia? Date un tocco in più ai vostri outfit: dalla clutch effetto 3D firmata Maissa alle artistiche geometrie dei gioielli firmati Lora Nikolova non passerete certo inosservate! Mini o maxi, Annalisa Caricato riempie le vostre borse di qualità, originalità e…amore! E per un San Valentino all’insegna dello sportswear scegliete le creazioni di LĀU, mix perfetto per un comfort sofisticato.

You Might Also Like

Borsa di Nicole Leòn: borsa convertibile in zaino, modello Nirvana, in pelle di vitello bottalata color latte.
Nicole Leòn | quando la versatilità diventa un’arte
on Ottobre 15, 2019
Look di The Al: vestito nero lungo in pelle
The Al | la pelle, un must nel guardaroba femminile
on Ottobre 14, 2019
borse di Clemsa: mini clutch in tre diverse colorazioni, bianco, blu e giallo
CLEMSA | storie, culture e un animo artigiano
on Ottobre 12, 2019
Modelle che indossano occhiali Rewop Milano con montatura tartarugata in acetato
Rewop Milano | il potere di distinguersi
on Ottobre 10, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *